Massseria Cimadomo a San Magno, Corato (BA)
info@masseriacimadomo.it

Wedding

Il Giorno più bello in un luogo speciale

 

Tra i vasti campi e il cielo infinito sopra la Murgia. A pochi passi da Castel del Monte e dalla necropoli di San Magno, Masseria Cimadomo è un luogo storico di altissima importanza. I sentieri dai colori cangianti, il verde che si alterna al bianco della pietra e le coltivazioni circostanti diventano scenografia naturale e unica del vostro amore in festa.

Casa Comunale per i riti civili, Masseria Cimadomo è carattezizzata da ampi spazi esterni e suggestive sale in pietra, allestite su misura in base al concept del matrimonio e dei desideri dei futuri sposi.

Atmosfera d’altri tempi unita alla bellezza della semplicità del luogo, all’eleganza della pietra, al fascino e allo charme di una location unica sono racchiuse in uno scenario naturale e campestre.

Qui potrete ammirare una collezione di carrozze d’antan e la grande sala recentemente recuperata, un tempo fienile dell’azienda agricola della famiglia Cimadomo.

Masseria Cimadomo organizza matrimoni in stile country chic, shabby chic, minimal, patronale, vegetariano, sostenibile, vegano, andando sempre incontro alle esigenze degli sposi.

Sposi e parenti che non abitano nei dintorni o nei paesi limitrofi possono soggiornare in una delle strutture convenzionate con Masseria Cimadomo.

 

CONTATTACI

Prenota una visita

Vuoi festeggiare il tuo matrimonio o il tuo evento speciale in un’antica masseria ottocentesca, nel cuore del meraviglioso paesaggio naturale della Murgia? Fissa un appuntamento. Un nostro responsabile potrà illustrarti al meglio tutte le novità e le possibilità offerte da Masseria Cimadomo.

DIRETTORE :

+39 334 113 7660

COMMERCIALE:

+ 39 339 610 8434

COMUNICAZIONE:

+ 39 393 875 3951

INFORMATIVA AREA CONTATTI
INFORMATIVA SULLA PRIVACY AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO RELATIVO ALLA PROTEZIONE DELLE PERSONE FISICHE CON RIGUARDO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (GDPR – GENERAL DATA PROTECTION REGULATION)

Dichiaro di aver letto l'informativa e di essere consapevole che i dati forniti ai fini della registrazione sono tutti strettamente necessari al servizio erogato dal sito per i quali il mio consenso non è necessario.
Accetto